Caro Beppe, i fascisti no di Jacopo Fo Ho aspettato a buttar giù questa lettera per scrivertela con calma. Come sai ti ho sempre ammirato e sostenuto. Sono anni che pur non aderendo al M5S collaboro amichevolmente con voi… E sono contento del successo del M5S. Io sono per l’unità dei progressisti, e sono convinto che finalmente il prossimo Parlamento riuscirà ad approvare una serie di riforme essenziali, grazie al fatto che tra tutti manderemo in Parlamento un numero mai visto di persone nuove, e si verificherà un’alleanza nei fatti tra i sinceri progressisti, dal Pd al Sel al RC al M5S (ma quante sigle!). Questo per ricordarti che non faccio parte di chi ti dà addosso… Ma questa storia che hai detto, davanti alle telecamere, a un gruppo di fascisti, che il M5S è un movimento ecumenico, quindi se un fascista condivide il programma del M5S e non ha pendenze penali, può aderire e addirittura candidarsi, scusami, ma non la digerisco proprio. Va bene il superamento delle ideologie e dell...
ti rispondo qua, ma avrei potuto rispondere sotto al post del primo maggio.
RispondiEliminaalla fine commemorazione come il 25 aprile o giornate come il primo maggio non le hanno tolte...le hanno lasciate per sporcarle con quella che chiamano flessibilità o legge di mercato.
boicottare le attività aperte diventa un dovere...io lo farò.
brava Simo per dirlo.
enzo.
Già sono contenta che almeno tu condividi...e sei passato di qua ...non dobbiamo perdere certi valori sopratutto i giovani...noi abbiamo anche già lottato tocca a loro oggi anche in palestra .ne parlavo ei ragazzi mi guardavano..quasi stupiti...non conoscono..i vero valore di certe "giorni"...si lasciano schiavizzare..e daltra parte a volte..sono costretti..come dici tu...ma!!!...ciao e grasssieeee...fai girare se vuoi la voce boicottiamo !!!! :))).
RispondiElimina