E poi fate l’amore. Niente sesso, solo amore. E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate, e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola, corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure, baci sulle debolezze, sui segni di una vita che fino a quel momento era stata un po’ sbiadita. Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, inalare profumi, cuori che battono insieme, respiri che viaggiano allo stesso ritmo. E poi sorrisi, sinceri dopo un po’ che non lo erano più. Ecco, fate l’amore e non vergognatevi, perché l’amore è arte, e voi i capolavori. Alda Merini
ti rispondo qua, ma avrei potuto rispondere sotto al post del primo maggio.
RispondiEliminaalla fine commemorazione come il 25 aprile o giornate come il primo maggio non le hanno tolte...le hanno lasciate per sporcarle con quella che chiamano flessibilità o legge di mercato.
boicottare le attività aperte diventa un dovere...io lo farò.
brava Simo per dirlo.
enzo.
Già sono contenta che almeno tu condividi...e sei passato di qua ...non dobbiamo perdere certi valori sopratutto i giovani...noi abbiamo anche già lottato tocca a loro oggi anche in palestra .ne parlavo ei ragazzi mi guardavano..quasi stupiti...non conoscono..i vero valore di certe "giorni"...si lasciano schiavizzare..e daltra parte a volte..sono costretti..come dici tu...ma!!!...ciao e grasssieeee...fai girare se vuoi la voce boicottiamo !!!! :))).
RispondiElimina