"C’è un modo di stare male molto nobile e compiuto. Quando stai male e ti lasci stare male, peggio che puoi, perché così puoi sfogare tutto il dolore e prepararti il cuore pulito per tutte le cose belle che verranno.
C’è un modo di stare male che invece non si sfoga, resta a metà. Vuoi aggrapparti ancora all’ultimo pezzettino di speranza perché sai che dopo questo stare male non ci sarà più niente. Quando ti tolgono l’ultima possibilità di essere felice non puoi nemmeno permetterti il lusso di starci veramente male. Devi centellinare le lacrime perché dovrai fartele bastare per il resto della vita".

Lettera d’amore 1126

Commenti

  1. Simo...stavo sistemando alcune cose del mio canale e mi sono trovato questo tuo scritto...accidenti...E' Fantastico!!!...non avevo dubbi sulla possibilita' che riuscissi a mettere per scritto questo...pero' quando l'ho trovato mi ha colpito lo stesso...adesso ti confesso che mi trovo "spaesato anch'io"...è tutta vera "la storia delle lacrime",pero' devi capire di non essere mai sola...di dare la possibilita' di comprendere anche ad altri...lo scrivo per affetto è...la sensibilita' altrui,con tutta la buona volonta',non è una musica semplice da eseguire...proprio per difficolta' intrinseche...beh,su...un abbraccione incondizionato,provo "a suonarla da solo:)...Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Bho! 😉

Un sogno